Ultima modifica: 11 Giugno 2018
I.I.S. Mariano Fortuny > Attività/Eventi > Campionati studenteschi a.s. 2017/18

Campionati studenteschi a.s. 2017/18

 

 

Ottimo risultato per i ragazzi del gruppo 3vs3 di Pallacanestro nella categoria Allievi che, dopo essersi qualificati nella fase zonale, si classificano terzi alle finali provinciali.  
Nel confronto con le altre scuole della provincia i ragazzi hanno mostrato buona abnegazione e notevole impegno.  
 
Complimenti ai partecipanti: Castelnuovo, Esposito, Antonioli e  Andreoletti.
Prima esperienza del FORTUNY ai GSS DI PALLAVOLO.  La squadra femminile, seguita dalla Prof Pappalardo responsabile del progetto e dal prof Crosatti durante allenamenti pomeridiani, ha vinto contro le formazioni del Calini, del Leonardo e del Pastori, dove le ragazze hanno conquistato belle vittorie sempre con 2 set a 1. La squadra si è recata quindi al Copernico per la finale del primo e secondo posto della città di Brescia. Vincendo questa partita la nostra formazione avrebbe conquistato il diritto alla partecipazione della finale assoluta di tutta la provincia. Purtroppo le ragazze non sono riuscite a vincere ma meritano i complimenti perchè, seppure tutte di classe prima e seconda, hanno giocato alla pari con le altre squadre che avevano in maggioranza ragazze di terza in quanto il regolamento prevede fino al triennio.
 
 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”8″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”800″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”12″ sortorder=”58,59,60,67,62,63,64,66,65,61″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”800″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]