Ultima modifica: 9 Luglio 2019
I.I.S. Mariano Fortuny > Obiettivo lavoro

Obiettivo lavoro

NEWS: Bonus assunzioni alternanza scuola-lavoro 2019

Sono confermati i benefici per le aziende che assumono studenti già ospitati in Alternanza o apprendistato formativo studenti dei percorsi di IeFP, di Istruzione, così come degli ITS e dei percorsi universitari.

Leggi l’articolo su guidafisco.it

Questa pagina nasce per favorire l’incontro lavoratore/azienda ed è dedicata a tutti i giovani che si sono diplomati in questo istituto.

Per visualizzare le offerte di lavoro dalla più recente si suggerisce di aprire la pagina del settore e sistemare i documenti  in ordine cronologico cliccando sul tasto “Nome” in alto a destra e cambiandolo in “Ultima modifica”.

ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI

ARREDO
 MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA
MODA