Ultima modifica: 11 Giugno 2021
I.I.S. Mariano Fortuny > Attività/Eventi > Spettacolo teatrale della scuola

Spettacolo teatrale della scuola

Si comunica che giovedì 20 maggio alle ore 18:00 presso il Teatro   Santa Giulia di Brescia si terrà lo spettacolo teatrale dell’istituto dal titolo:

Spettacolo leggero, anzi leggerissimo

Un insieme di sketch teatrali satirici che puntano ad esorcizzare la pandemia, prendere in giro l’incertezza e fare a botte con la paura di questo difficile periodo storico.

Lo spettacolo è scritto e diretto dal prof. Marco Passarello, aiutato alla regia dalla prof.ssa Michela Santarcangelo.

Le scenografie e i costumi sono stati realizzati dagli studenti del settore moda sotto la supervisione della prof.ssa Vincenza Messina.

Lo spettacolo, anche per quest’anno, è inserito nel festival di teatro studentesco di Brescia “Inventari Superiori”.

Viste le norme anti-covid vigenti, per assistere allo spettacolo ci si dovrà prenotare, tramite registro elettronico, in nello spazio bacheca, entro il 19 maggio indicando email, nominativi dei partecipanti e contatto telefonico.

Saranno ammessi in teatro 200 spettatori dei quali 150 tramite prenotazioni.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

Ecco il video dello spettacolo